LA CAPPELLA MUSICALE LAURETANA

Nel 2004 la Fondazione Bartolucci dà vita al proprio Coro polifonico, per diffondere e promuovere la conoscenza dei più celebri autori della musica sacra, dal Rinascimento ai nostri giorni.

LA CAPPELLA MUSICALE LAURETANA

Nel 2015 il Coro costituisce la Cappella Musicale Lauretana, che svolge il suo servizio presso il Santuario romano di San Salvatore in Lauro, punto di riferimento della spiritualità legata alla Madonna di Loreto e a San Pio da Pietrelcina.

La Cappella Musicale accompagna le solenni Festività dell’Anno liturgico e si esibisce anche in concerti in Italia e all’estero.